venerdì 23 settembre 2011

C'E' ANCHE LUI NELLA LISTA





MAADAAAIIII?!?!?!


8 commenti:

Francy274 ha detto...

Quando certe dichiarazioni non sono avallate da prove concrete, e quando chi le divulga si cela dietro l'anonimato e per di più lo fa dall'estero, le trovo inacettabili.
Perdonami Cristiana, ma non bisogna divulgare notizie date da chi si cela dietro l'anonimato. Non è giusto, non vale, anche se alcune fra queste persone non godono di stima e simpatia.
Noi non siamo così, siamo Persone corrette che ci mettono la faccia e il nome, perchè schiette e leali, lo faccia pure chi ha divulgato questa lista alla "Gestapo" e poi... se ne potrà anche parlare.

Con stima... Francesca

Giancarlo ha detto...

@ Francy274

Cristina non c'entra con il post, lo ho creato e inserito io.

Se Cristina riterrà di cancellarlo lo potrà fare ache se, lo spirito del post era di pura satira, magari "grossier" ma stira. Anch'io non apprezzo o approvo l'anonimato. Allo stesso modo, però, non approvo il gettare nel cesso leggi che renderebbero pari dignità ai gay che, nella maggior parte dei casi, paga le tasse come un cittadino etero qualunque ma viene discriminato.

Giancarlo ha detto...

Scusate l'italiano è andato un po' a spasso.

cooksappe ha detto...

che lista?

Francy274 ha detto...

Giancarlo ,mi avvedo solo ora dell'errore, mi sono rivolta a Cristiana senza leggere l'autore del post.

Capisco le Tue motivazioni, ma non le condivido. Non è satira questa, è diffamazione. Sistema usato proprio da coloro che vorresti combattere e di cui non approvi i comportamenti. Scusami se sono schietta ma non so essere diversamente, per rispetto alla persona a cui volgo la mia attenzione.
Con simpatia
Francesca

Seguace di Gesù ha detto...

… ⋱ ⋮ ⋰
…….⋯ ◯ ⋯
..…(\_/) ƁƲƠƝ
…..( . .)
_c(”)(”)̡___
|’*✿♥✿*’| ƓƖƠƦƝƠ
\*✿♥✿*/¯))
’乀____乄¯

Nella Crosiglia ha detto...

A quante liste caro amico?

Enly ha detto...

Però dai, alla fine e davvero un bell'uomo.